Juventus, Sarri vuole che Cuadrado resti: colombiano vicinissimo al rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Juventus, rinnovo per Cuadrado: ecco tutti i dettagliCalciomercato Inter Cuadrado

Juventus rinnovo Cuadrado| La Juventus, tra rinnovi e cessioni sta lavorando duramente sul fronte mercato. Sotto osservazione c’è la fascia destra e il ruolo di terzino. Quasi sicuramente andrà via Joao Cancelo, ritenuto non ottimale per il modo di giocare di Maurizio Sarri. Sono 60 i milioni di euro che la Juventus chiede per il suo cartellino, il Manchester City resta in agguato per il portoghese.

Un terzino che invece potrebbe restare a sorpresa è Juan Cuadrado. La sua duttilità lo rende un giocatore molto importante, specie per un allenatore come l’ex Napoli, sempre pronto a sperimentare nuovi schemi e a mettere in campo nuove idee.

Calciomercato Juventus, tutti i dettagli del nuovo contratto

Legato alla Juventus fino al 2020, il colombiano nelle prossime settimane potrebbe apporre la sua firma su un nuovo contratto: 30 giugno 2021. Un anno in più, all’insegna di un rapporto solido mai entrato concretamente in crisi. Nonostante gli infortuni, nonostante il cambio di guida tecnica, l’ex Fiorentina potrebbe essere ancora una pedina letteralmente fondamentale per lo scacchiere bianconero anche nelle prossime stagioni.
Da capire in quel caso se basterà poi il solo De Sciglio insieme a Cuadrado, o se con la cessione di Cancelo urgerà prendere anche un altro esterno di ruolo.
Fonte Sky Sport.