SKY – Napoli, affare in chiusura per Manolas: Diawara alla Roma, cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

ULTIM’ORA SKY – Calciomercato Napoli, tutto fatto per lo scambio Manolas-Daiwara: i dettagli

Calciomercato Napoli Manolas| Tutto in chiusura dunque. Era praticamente cosa fatta, ma adesso è arrivata anche la conferma di Sky Sport proprio in questi minuti. Il Napoli ha chiuso per Kostas Manolas che arriverà dalla Roma in vista della prossima stagione. Il difensore greco ha fin da subito accettato di venire al Napoli e adesso potrà farlo senza alcun dubbio. L’ex Olympiacos percepirà 4 milioni di euro a stagione, più 500 mila euro di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League e vittoria di un trofeo.

Calciomercato Napoli, cifre e dettagli dell’affare Manolas-Diawara

La cifra che il Napoli verserà nelle casse capitoline è di 34 milioni di euro più 2 di bonus. Gli azzurri sono andati incontro ai giallorossi per questioni di fair play finanziario e di alcune regole da seguire entro il 30 di giugno. Dal 1 luglio la Roma potrà iniziare a spendere e ufficializzerà l’acquisto di Diawara dal Napoli per 18 milioni di euro + 2 di bonus. Insomma un venirsi incontro reciproco da parte delle due squadre che alla fine ha portato a questo accordo.

Il tutto contornato anche dai mancati accordo per Dzeko ed El Shaarawy, entrambi non riusciti ad accasarsi a qualche club prima della data prestabilita.