Calciomercato Milan, Torreira chiude la porta: le ultime

Calciomercato Milan Torreira| Lucas Torreira piace al Milan, e questo non è un mistero. Giampaolo lo vorrebbe volentieri nel proprio scacchiere, visto anche quanto fatto di buono con lui alla Sampdoria. Per il momento, però, porte chiuse.

A sbarrarle è proprio il centrocampista dell’Arsenal e dell’Uruguay, impegnato in Brasile a caccia della semifinale di Copa America. Intervenuto in conferenza stampa Torreira ha completamente sminuito tutte le voci che circolano sul suo conto in questi giorni.

Calciomercato Milan, queste le dichiarazioni di Lucas Torreira

“Non sono a conoscenza di un interesse del Milan anche perchè in questo momento sono molto concentrato sull’Uruguay e sulla Copa America. Comunque nessuno mi ha chiamato in questi giorni e quindi non si può parlare di nulla. Oggi gioco in Premier League e sono felice di far parte dell’Arsenal, una grande squadra  L’adattamento non è stato semplice, ma ora sto pensando solo alla squadra e sono felice di farne parte. Sono felice di essere a Londra, è una bellissima città e mi trovo molto bene e sarei felice di restare”.

Nonostante le parole di Torreira, in ogni caso, in Uruguay resta la fortissima convinzione che l’ex doriano possa davvero lasciare l’Arsenal per diventare un nuovo giocatore del Milan. La voglia di tornare in Italia è tanta, specie se messa in ballo la volontà della famiglia che pare non si trovi benissimo a Londra.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore