Milan, nuova strategia per Torreira: c’è una contropartita, i dettagli

Mercato Milan: una contropartita per arrivare a Torreira

Notizie Milan Torreira | Ormai è sempre più chiaro e lampante che l’obiettivo principale per il centrocampo del Milan sia Lucas Torreira. L’uruguaiano ha già espresso la volontà nel voler lasciare l’Arsenal per tornare in Italia, e i rossoneri si stanno facendo avanti intensamente per portarlo a Milano. L’offerta preliminare non convince ancora appieno, ed ecco che la dirigenza rossonera ha in mente una nuova strategia per accaparrarsi il classe 96′: inserire una contropartita. I Gunners hanno bisogno di qualche rinforzi, e l’idea del Milan sarebbe quella di proporre lo svizzero Ricardo Rodriguez.

L’ex Wolfsburg ha dimostrato buona solidità in fase difensiva, e potrebbe convincere la squadra di Emery ad accettare il suo arrivo più un conguaglio economico. La strada per arrivare a Torreira è impervia, ma a breve potrebbe finalmente sbloccarsi la trattativa. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Torreira-Milan: da Gazidis alla voglia di tornare

Torreira vuole tornare in Italia, e pare voglia solo il Milan. Il centrocampista è una pista non facile da percorrere, ma a sbloccare la situazione potrebbe essere o una contropartita, o Gazidis, quasi per 10 anni amministratore delegato dell’Arsenal. La situazione complicata potrebbe risolversi già nelle prossime ore, ma prima ci sarà da aspettare la risposta da parte dei Gunners.