La Juventus non ha cancellato Chiesa dai suoi sogni di mercato ed attende paziente che la trattativa con la Fiorentina sfumi…

Calcio mercato Juventus, Chiesa ai ferri corti con la Fiorentina

L’incontro di mercato tra Federico Chiesa e Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina, era previsto per oggi ma, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è saltato e difficilmente avrà luogo nei prossimi giorni. Da riformulare quindi tutte le teorie sul suo possibile rinnovo con la Fiorentina ma soprattutto da riconsiderare anche la certezza che Federico Chiesa resti a Firenze la prossima stagione. Il figlio di Enrico ha voglia di calcare grandi palcoscenici e la Juventus, assodato che Cristiano sarà al centro dell’attacco, ha ancora necessità di comprare un esterno offensivo.

Mercato Juve, i dettagli dell’affare a Chiesa

Approfittando del caos societario, la Juventus nelle settimane scorse aveva già raggiunto un accordo con il calciatore sulla base di quinquennale da 5 milioni a stagione. L’esterno ha un contratto con la Viola fino al 2022 e quindi un braccio di ferro è un qualcosa da evitare. La sensazione è però che ci sia grande distanza tra la baldanza di Commisso nelle sue dichiarazioni pubbliche ed il silenzio di Federico, che, qualcuno mormora a Firenze, potrebbe anche prospettare alla dirigenza fiorentina un triennio di mal di pancia per poi arrivare a scadenza.

 

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore