Calciomercato Juventus: De Ligt è ad un passo

Notizie Juventus: c’è l’accordo per De Ligt. Come riportato da Tuttosport, il centrale bianconero è ormai ad un passo.

L’intesa con il calciatore è stata trovata. Mino Raiola è pronto a incontrare l’Ajax per consegnare l’offerta della Juventus e provare a chiudere l’affare Matthijs De Ligt. La missione del super agente italo-olandese potrebbe avvenire già in giornata, l’ottimismo cresce.

Se Raiola s’appresta a incontrare Marc Overmars, ds dell’Ajax, è perché la trattativa a oltranza con il ds juventino Fabio Paratici e con il vicepresidente Pavel Nedved si è conclusa im maniera positiva.

Lo stipendio sarà un quinquennale da 7.5 milioni di fisso più ricchi bonus per avvicinarsi gradualmente ai 12.

Ieri le parti hanno continuato a limare i dettagli. A partire dalla clausola rescissoria, probabilmente tra i 120-150 milioni.

Ora manca solo l’accordo con i Lancieri che chiedono 70-80 milioni a seconda dei bonus.

Offerta al club

L’agente del giocatore si è già confrontato più volte con i dirigenti bianconeri su questi parametri. Dai solotti del mercato filtra una proposta da 67 milioni di fisso più 13 di eventuali bonus. Magari l’Ajax proverà ad alzare la quota garantita, però tra richiesta e offerta non c’è grande differenza. Ed è il motivo perché tanto in Olanda quanto negli ambienti bianconeri le sensazioni sono positive. A portare avanti la trattativa è lo stesso Raiola.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore