Mercato Juve, Pogba sogno possibile: aiuta lo sponsor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Mercato Juve: l’Adidas può sbloccare la trattativa con Pogba

Notizie Juve Pogba | A distanza ormai di poche ore dall’arrivo di Rabiot – e probabilmente da quello di De Ligt – la Juve ha però sempre un pensiero fisso, che ormai lo assilla da giorni: riportare a Torino Paul Pogba. Il centrocampista francese è il sogno dell’estate, e un suo ritorno in bianconero avrebbe sicuramente del clamoroso.

Mercato Juventus Pogba

La trattativa è ovviamente molto complicata, ma per la Juve sembra poter esserci un alleato in più: lo sponsor di Pogba, l’Adidas. Ecco che l’affare potrebbe sbloccarsi, e nonostante la concorrenza del Real i bianconeri sembrano davvero molto più vicini, almeno per ora.

Ultime Juve: il Real non molla Pogba

La Juve insegue Pogba da parecchio tempo, ma ovviamente non è l’unica squadra in corsa per il francese. Sulle tracce del Campione del Mondo c’è il Real Madrid, seriamente intenzionato a rivoluzionare la squadra, e a mettere a segno un colpo over 100 milioni anche a centrocampo. I Blancos hanno avanzato un’offerta, ancora troppo bassa per i gusti del Manchester United: 110-115 milioni di euro. Cifre che non hanno convito i Red Devils, i quali potrebbero lasciar partire il suo top player in caso l’Adidas metta lo zampino nella trattativa. La corsa a due continua.

fonte Corriere dello Sport