Calciomercato Inter: offerta per Rebic, 30 milioni all’Eintracht

Calciomercato Inter: prima offerta per Rebic, i nerazzurri non mollano

Notizie Inter Rebic | Il desiderio di rinforzare la squadra è forte, specie se hai Antonio Conte seduto sulla panchina. L’Inter segue le trattative su vari fronti, ma nella giornata odierna una in particolare è balzata all’occhio: Ante Rebic. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte è seguito dai nerazzurri già da un paio di mesi, e arrivati a questo punto non potevamo che aspettarci dei passi in avanti concreti da parte di Ausilio e Marotta. Dalla Germania inoltre arrivano notizie molto importanti: secondo l’emittente televisiva tedesca Sky Deutschland, pare che l’Inter abbia avanzato un’offerta per il giocatore.

Calciomercato Inter Rebic

La cifra è di 30 milioni di euro. L’Eintracht valuterà la situazione, ed è possibile che la somma di denaro possa far vacillare non poco il club tedesco. Intanto il giocatore avrebbe dato anche l’ok per un ritorno in Serie A, dopo che nelle stagione 2013-2014 e 2015-2015 aveva già militato nella Fiorentina, trovando però pochissimo spazio.

Ultime Inter: Rebic può arrivare, ma prima la cessione di Perisic

L’arrivo di Rebic all’Inter dipende fondamentalmente da una cosa: la cessione di Ivan Perisic. L’esterno croato molto probabilmente lascerà i nerazzurri, ma ad oggi non sono arrivate offerte concrete se non dalla Cina. La destinazione non è gradita al giocatore, il quale pare abbia rifiutato l’offerta.