Calciomercato Inter, nuovo incontro con Pastorello: si tratta per Lukaku e Lazaro

L’Inter sta provando il doppio colpo grazie alla mediazione di Federico Pastorello: questa sessione di mercato potrebbe portare Lukaku e Lazaro.

Calcio mercato Inter, continua la trattativa per Lukaku

calciomercato incontro pastorello inter lukaku

Incontro con l’agente di Lukaku, Federico Pastorello, presso la sede dell’Inter. No non è un romanzo nel quale il protagonista vive sempre lo stesso giorno, ma il calciomercato dell’Inter, fatto di pressing costante e trattative a oltranza, al punto tale che nell’arco di 24 ore l’agente dell’attaccante belga si è incontrato per due volte con la dirigenza. “Un sogno, ed i sogni a volte si realizzano“, è stato questo il concetto fatto passare dal manager, a sottolineare la difficoltà dell’operazione ma al tempo stesso che ogni sforzo è proteso alla sua realizzazione. Il suo stipendio è di quelli molto importanti (circa 12 milioni di euro) ma al momento l’ostacolo più alto resta la richiesta dello United: la posizione dei Red Devils, che inizialmente chiedevano 80 milioni per il cartellino di Lukaku, è già stata ammorbidita, ma servirà lavorare ancora per arrivare a quei 60 milioni che l’Inter ha come budget. Guarda caso, la stessa cifra che ha in mente di incassare con la cessione di Icardi, sul quale Conte è stato molto chiaro.

Mercato Inter, con Pastorello per parlare anche di Lazaro e Vergani

Allo stesso modo, Pastorello lavora per colmare anche la distanza tra Hertha Berlino e Inter per Lazaro: le ultime riportano di come questa si sia assottigliata a 5 milioni (richiesta di 25 milioni, offerta di 20) e di come possa essere diminuita ulteriormente. L’ultimo profilo di quale si è parlato, Edoardo Vergani, rientra invece in un’altra operazione: il suo inserimento nella trattativa Dzeko è stato fondamentale proprio per il buon esito della trattativa.