Balotelli si allena a Brescia: Cellino lo aspetta, le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Calciomercato Brescia, Balotelli può tornare: tutte le ultimeCalciomercato Brescia Balotelli

Calciomercato Brescia Balotelli| Il calciomercato entra nel vivo e le prime grandi operazioni iniziano ad essere ufficializzate. Tra acquisti, cessioni e rinnovi c’è anche però il mercato dedicato agli svincolati. Molti sono i calciatori che cercano una squadra in vista della prossima stagione e uno di questi è senza dubbio Mario Balotelli.

L’ex attaccante del Marsiglia si è liberato del proprio contratto con i francesi ed è pronto per l’ennesima nuova avventura. Il centravanti ex Milan e Inter ha in mente di tornare in Serie A e provare a giocarsi nuovamente una chance nella massima categoria italiana.

Calciomercato Brescia, resta viva l’idea Balotelli

L’ex Nizza in questo momento non ha accordi con alcuna squadra, ma l’idea principale sembra portare al Brescia di Cellino. Dopo un periodo di vacanze infatti Balotelli ha deciso di tornare ad allenarsi.

 Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore ha svolto una seduta personale allo stadio di Castelmella a Brescia, vicino a casa sua, in attesa di trovare una nuova squadra e ovviamente questo non può che destare particolare attenzione. Molte sono le compagini che vorrebbero Balotelli, specie in Italia, tra cui Parma, Lecce e Fiorentina in particolare, senza escludere anche il possibile inserimento di Lazio e Roma, qualora andassero via Dzeko (promesso sposo all’Inter) e Immobile.