UFFICIALE – Roma, Petrachi è il nuovo direttore sportivo: “Avventura ambiziosa”

Ultime Roma: Petrachi nuovo ds, ora è ufficiale

Notizie Roma Petrachi | La Roma ha vissuto un momento di sbandamento non indifferente, ma con il passare dei giorni sembra che i tasselli si stiano mettendo tutti al loro posto. Da poco è arrivato Fonseca sulla panchina, e oggi finalmente è stato ufficializzato l’arrivo di Petrachi: l’ex Torino sarà il nuovo direttore sportivo giallorosso. Ecco il comunicato ufficiale:

“L’As Roma è lieta di annunciare che Gianluca Petrachi assumerà la carica di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1 luglio 2019. Il dirigente ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2022.”

Roma: le parole di Fienga e Petrachi

A distanza di pochissimo dall’arrivo di Petrachi alla Roma, sono arrivate le parole di benvenuto di Fienga, CEO della Roma:

“Sono contento di dare il benvenuto a Gianluca nel nostro team. Sono certo che con la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management dell’AS Roma”

Queste invece le parole di Petrachi:

“La Roma rappresenta per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante. Conosco bene le aspettative del club e soprattutto della piazza. Questo è il motivo per cui ho accettato questa nuova sfida”

Il nuovo ds è impaziente di cominciare la sua nuova avventura con la Roma, e già nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti sul fronte di mercato.