Oroscopo di oggi 25 giugno: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo di oggi 25 giugno: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. E’ il tuo giorno fortunato in amore. Non restare a guardare, fai nuove conoscenze e sfrutta ogni piccola occasione.

Toro. Negli ultimi mesi hai cambiato molte dinamiche della tua vita. Sei un po’ stanco e provato, ma non mollare perchè a breve avrai le ricompense.

Gemelli. Il tuo segno è molto favorito per l’amore. Ascolta il tuo desiderio di uscire con gli amici e relazionarti con altra gente. Sono favoriti i nuovi incontri, in particolare quelli fortuiti.

Cancro. Stai molto attento in amore, evita di fare errori che possono portare a tradimenti. Meglio concentrarsi sul lavoro, dove sarai molto occupato.

Leone. Con Mercurio della tua parte, dopo le difficoltà di inizio mese, sarà tutto più in discesa. Anche sul fronte dei sentimenti, dove puoi voltare pagina e vivere qualche relazione.

Vergine. Hai superato l’opposizione della Luna e le tue condizioni sono migliorate. Oggi si vedranno i primi effetti, che saranno più evidenti tra giovedì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Tra oggi e domani è meglio restare in disparte e non prendere l’iniziativa. Le aspettative infatti non sono così positive, meglio aspettare giovedì dove ci saranno novità sul lavoro.

Scorpione. E’ un momento di riflessione, deve fare una scelta importante (per esempio cambiare lavoro) ma stai valutando tutti i vantaggi. Hai ancora molti dubbi, anche economici, che ti porterai per un po’ di tempo.

Sagittario. L’inizio settimana è stato complicato, ma martedì e mercoledì saranno due giorni molto sereni e di maggiore forza. Tuttavia restano le pene d’amore, se riesci risolvile entro il week-end.

Capricorno. Vorresti allontanarti da certe persone, ma anche cambiare corso di studio o il lavoro. E’ un periodo di grandi cambiamenti, anche se le persone che stai frequentando saranno le stesse anche a fine anno.

Acquario. In amore puoi andare forte, in particolare tra oggi e domani, meno sul campo del lavoro e dei soldi dove non riesci ancora a svoltare.

Pesci. L’amore è un tasto dolente, se hai appena lasciato una persona, passerei giorni di sofferenza. Nelle coppie in piedi invece bisogna migliorare la fiducia reciproca.

L’oroscopo delle squadre

Italia-Cina: la Nazionale femminile sarà impegnata negli ottavi di finale del Mondiale, dove incontrerà la Cina. Non sarà una partita facile per le azzurre che però, con tanta fatica e sofferenza, hanno la forza per passare il turno.