Notizie Inter, il papà di Lautaro: “Vorrei vederlo allenato da Guardiola”

Il papà di Lautaro Martinez spaventa la dirigenza dell’Inter, che pensava di non doverlo associare al mercato per il momento…

Ultime Inter, il papà di Lautaro: “Mio figlio sogna Guardiola…”

In queste settimane Lautaro Martinez è uno dei protagonisti della Coppa America con l’Argentina: l’ex attaccante del Racing Avellaneda ha segnato un gol a Qatar e promette fuoco e fiamme in casa del Brasile che ospita la manifestazione. Ha un contratto in essere con l’Inter fino al 2023, ma le parole del padre a Super Deportivo Radio non fanno presagire nulla di buono, soprattutto se sommate a quelle dello stesso attaccante pochi giorni fa. “Da genitore mi piacerebbe vedere mio figlio allenato da Pep Guardiola. È chiaro però che parlo soltanto di un desiderio di un padre“, ha dichiarato in diretta quando i giornalisti gli hanno chiesto di un sogno sul futuro di suo figlio.

Una frase che non può lasciare indifferenti i tifosi nerazzurri ma analizzando nello specifico la situazione Lautaro, per il momento c’è da stare tranquilli. I nerazzurri lo hanno prelevato la scorsa estate dal campionato argentino per 24 milioni più il 10% sulla futura vendita: il lungo contratto che lo lega alla Beneamata per il momento allontana qualsiasi discorso di mercato. Alla sua prima stagione l’attaccante ha segnato 9 gol in 35 presenze fra tutte le competizioni.