Mercato Napoli, nuovo assalto per Grimaldo: Mario Rui al Benfica

Mercato Napoli: torna di moda Grimaldo per la fascia sinistra

Notizie Napoli Grimaldo | Il Napoli si muove sul mercato, e ad oggi pare sia alla continua ricerca di un terzino sinistro. Il nome più caldo al momento è quello di Grimaldo, spagnolo del Benfica. Il giocatore era stato messo nel mirino già da un po, ma adesso pare ci sia un ritorno di fiamma. Gli azzurri sanno che la trattativa non è facile, soprattutto per via della valutazione abbastanza alta del giocatore: 35-40 milioni di euro.

Una cifra comunque abbordabile se si pensa anche ad una possibile contropartita da inserire nell’affare. Al club lusitano interessa Mario Rui, portoghese in uscita dal Napoli. L’ex Roma ed Empoli sarebbe un profilo gradito, e il club partenopeo lo valuta 20-25 milioni.

fonte Il Mattino

Ultime Napoli: concorrenza per Grimaldo e Mario Rui

La pista Grimaldo non è facile da percorrere, specie se si pensa alla folta concorrenza attorno al 23enne spagnolo. Anche la Juve aveva espresso il suo interesse, per poi defilarsi nella corsa: non è da escludere però che Paratici possa tornare alla carica. Altro inghippo per il Napoli è la situazione Mario Rui: il giocatore ha parecchi estimatori in Serie A (soprattutto il Torino), e da verificare ci sarà la sua volontà. Chiaro come il Napoli voglia inserirlo come contropartita per Grimaldo, ma se dovesse arrivare la giusta offerta dall’Italia, ecco che ADL la prenderebbe subito in considerazione.