Napoli, Albiol al Villareal: tutto fatto, manca solo la firma

Mercato Napoli: Albiol torna in Spagna, lo aspetta il Villareal

Notizie Napoli Albiol | Il Napoli – oltre al mercato in entrata – cerca di risolvere la situazione di qualche partente, tra cui Raul Albiol. Il centrale spagnolo ha militato per 6 stagioni in azzurro, e ora è praticamente tutto fatto per il suo ritorno in Spagna. Dopo essere cresciuto ed esploso nel Real Madrid, ecco che il 33enne è pronto ad una nuova avventura al Villareal.

La squadra spagnolo pagherà la clausola rescissoria intorno ai 4 milioni, e c’è un accordo con Albiol su un contratto triennale. Intanto gli azzurri hanno già trovato il sostituto: sarà Manolas della Roma, manca davvero poco.

fonte cm.it

Ultime Napoli: il punto sulla difesa

Sembra ormai evidente che il Napoli attuerà più di qualche cambiamento nel reparto difensivo. Con la partenza di Albiol potrebbe arrivare Manolas, mentre è ancora incerto il futuro di Koulibaly. Il centrale senegalese piace a mezza Europa, e soprattutto al City: Guardiola lo vorrebbe con se, e negli scorsi giorni pare sia arrivata un’offerta importante. In entrata si studia la trattativa per Grimaldo, terzino sinistro spagnolo del Benfica: i lusitani potrebbero accettare Mario Rui come contropartita, anche se lo stesso portoghese piace tanto anche a Milan e Torino.