Mercato Juve, prima offerta per Zaniolo: la Roma rifiuta

Mercato Juve: i bianconeri offrono per Zaniolo, ma i giallorossi declinano

Notizie Juve Zaniolo | Il mercato della Juve entra sempre più nel vivo. Manca ormai pochissimo all’acquisto di Rabiot e De Ligt, e i bianconeri stanno ragionando anche su un’altra pista: quella che porta a Nicolò Zaniolo. Il giocatore giallorosso è entrato nei radar di Paratici già da parecchi mesi, e pare che nelle ultime ore sia arrivata la prima offerta dei bianconeri alla corte della Roma.

Notizie Juventus Zaniolo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che la Juve abbia avanzato un’offerta da 35 milioni di euro per Zaniolo. La cifra però non ha convinto i giallorossi, i quali hanno declinato.

Ultime Juve: Paratici non molla, altri contatti con Vigorelli

Il rifiuto da parte della Roma è solo la prima fase della trattativa che dovrebbe portare Zaniolo a Torino. Che il ragazzo piaccia parecchio non è mai stato in dubbio, così come la volontà di Paratici nel non mollare l’affare. Il direttore sportivo bianconeri non ha intenzione di lasciare a morire la trattativa, e la sensazione è che già dai prossimi giorni ci saranno ulteriori contatti con Vigorelli, agente del classe 99′. Intanto la Juve aspetta l’incontro tra Commisso e Chiesa: il giocatore viola è l’altro obiettivo concreto per l’attacco.