Notizie Milan: Suso sarà il trequartista, Giampaolo vuole Schick

Notizie Milan: cambio ruolo per Suso, Schick è la priorità di Giampaolo

Notizie Milan | L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan rivoluzionerà non poco le cose, specie per quanto riguarda l’assetto di gioco. L’ex tecnico blucerchiato ha in mente una chiara idea, e la novità più importante è sicuramente riguardante la posizione in campo di Suso. L’esterno spagnolo ha costruito la sua intere carriera sulla fascia, ma adesso sempre che l’ex Liverpool possa diventare un perfetto trequartista nello scacchiere di Giampaolo. Inoltre altre novità riguardano Biglia e Andrè Silva:

il centrocampista argentino sarà perfetto per il nuovo Milan, vista la qualità che può garantire da regista. L’attaccante portoghese avrà un’altra chance per brillare, e stavolta probabilmente come spalla di Piatek.

Ultime Milan: da Schick a Torreira

Chiaro che il Milan interverrà eccome sul mercato, e l’obiettivo principale ad oggi sembra essere Patrick Schick: la stima con Giampaolo è reciproca, e lo stesso tecnico vorrebbe riaverlo con se. L’attaccante ceco è solo uno dei vari nomi: ci sono anche Praet e Torreira. Il nuovo centrocampo dovrà essere di qualità, e chi meglio di Praet. Il giovane belga può ricoprire quasi tutti i ruoli in quella zona di campo, e le sue qualità non sono mai state in discussione, può arrivare. Discorso analogo ma un po più complicato per Torreira: l’uruguaiano ha un prezzo che si aggira sui 40 milioni, ma si può scendere a compromessi con l’Arsenal. Sempre meno chance invece per Kessiè, destinato a lasciare Milano destinazione Premier League. 

fonte Gazzetta dello Sport