Italia, Mancini punisce Kean e Zaniolo: niente convocazione a settembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Notizie Italia: Kean e Zaniolo, arriva la punizione

Notizie Italia Kean Zaniolo | Il progetto Italia sta via via prendendo sempre più forma, ma le cose per l’Under 21 potrebbero non andare come sperato. Gli azzurrini di Di Biagio sono con un piede e mezzo fuori dall’Europeo, e la situazione non è affatto positiva. In più metteteci anche il caso Kean-Zaniolo e avrete un quadro completo piuttosto negativo. I due giocatori si sono presentati agli allenamenti con un rilevante ritardo, e questo ovviamente ha fatto infuriare lo staff, tanto da portare ad una drastica decisione: l’esclusione (fuori rosa) dei due giocatori nel match contro il Belgio.

Un episodio sicuramente importante e che potrebbe portare a delle conseguenza anche in vista delle prossime convocazioni alla Nazionale maggiore. Sia Kean che Zaniolo si erano guadagnati (con merito) la fiducia di Mancini, il quale però potrebbe cambiare idea su di loro. Molto probabile infatti che nelle convocazioni settembre i due nomi non compaiano nella lista, un’ulteriore punizione a quanto pare dovuta.

Ultime Italia: Kean-Zaniolo, Di Biagio non ci sta

L’esclusione di Kean e Zaniolo contro il Belgio ha smosso sicuramente non poco le acque della Nazionale Under 21. Il più infuriato è stato sicuramente Di Biagio, il quale nel dopo partita ha parlato chiaro.