Napoli, tweet al veleno contro Gazzetta: “E’ una bufala”

Napoli, tweet al veleno contro la Gazzetta dello Sport

Notizie Napoli: tweet contro la Gazzetta: Allan e Insigne non sono in vendita, ma la frase finale non convince i tifosi.

“La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate.”

Il pezzo di Gazzetta

Così l’ufficio stampa prova a difendersi dal pezzo della Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola che recitava:

“Allan-Insigne. I piani del Napoli non hanno subito variazioni: Giuntoli ha il mandato a vendere e incassare i soldi necessari per definire le tre trattative in essere. Insieme a James Rodriguez, il diesse sta lavorando anche per Kostas Manolas e Hirving Lozano. Quest’ultimo sta diventando la vera ossessione del presidente, perché Ancelotti lo vuole a tutti i costi e il Psv per cederlo chiede 50 milioni tondi. In pratica, non basterebbero 100 milioni di euro se le richieste dei club proprietari dei cartellini resteranno invariate. Secondo le indicazioni del mercato, per James Rodriguez occorrono 50 milioni, per Manolas 36 (valore clausola)e per Lozano altri 50 per un totale di 136 milioni. Due potrebbero essere le cessioni per far cassa: Allan al Psg (65 milioni) e Lorenzo Insigne (70) per il quale ha avuto l’ok del tecnico”.