Mercato Milan, incontro con gli agenti di Kabak

Il Milan prova a sbaragliare la concorrenza del Bayern Monaco per piazzare il colpo di mercato Ozan Kabak, difensore classe 2000 dello Stoccarda.

Calcio mercato Milan, incontro con gli agenti di Kabak

calciomercato milan incontro agente kabak
Foto credits: gianlucadimarzio.com

A riferire le ultime notizie di mercato è Sky Sport che ha mostrato anche le immagini degli agenti di Ozan Kabak, Fidat e Fazil Ozdemir, all’uscita della sede del Milan dopo aver incontrato la dirigenza rossonera proprio per discutere del trasferimento in Italia del difensore centrale dello Stoccarda. In particolare, gli agenti hanno chiesto rassicurazioni sull’offerta economica dei rossoneri ma anche garanzie dal punto di vista tecnico: per un calciatore di 19 anni è vitale non perdere continuità d’impiego e benché anche il Bayern Monaco si sia fatto sentire con lo Stoccarda, è probabile che il difensore preferisca il Milan qualora questo possa assicurargli un certo numero di partite. Il Milan, dunque, punta su questo aspetto, oltre che sull’offerta che già è stata ritoccata al rialzo nei giorni scorsi. Nessuna discussione, invece, sulla clausola di 15 milioni, che dovrà essere necessariamente pagata.

Ultime Milan, chi è Ozan Kabak

Passato dal Galatasaray allo Stoccarda per 11 milioni, adesso ne vale 15 soltanto perché il club tedesco è retrocesso ed è quindi stata attivata la clausola rescissoria nel suo contratto. Quest’anno ha totalizzato 34 presenze con il club tedesco tra Bundeliga e coppe, mettendo a segno anche 3 gol.