Napoli, Koulibaly: “Non so se resto”. City su Maguire con 90 mln, United in pole

Calciomercato Napoli, Koulibaly: “Non so se resto”.

Notizie Calcio Napoli | Kalidou Koulibaly fa tremare i tifosi azzurri. Il difensore del Napoli, dopo la partita in Coppa d’Africa, ha parlato alla stampa locale anche del suo futuro. Ecco le parole riportate da Goal.com:

Tutti parlano di me ma io sto pensando al Senegal perché questo adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia nazionaleSe resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Sul giocatore è forte il pressing del Manchester City che potrebbe arrivare a sborsare anche più di 100 milioni di euro. Defilata, invece la Juventus anche se…

Ultime Napoli: Manchester City su Maguire

La buona notizia per i tifosi azzurri è che il Manchester City di Pep Guardiola in questo momento sembra concentrato su altri obiettivi in difesa. Gli inglesi sarebbero pronti a sborsare 90 milioni di euro circa (80 milioni di sterline) per la stella del Leicester City e della Nazionale inglese.

Harry Maguire è ormai una certezza in Premier e l’affondo potrebbe andare a buon fine, lo assicura il Mirror. Il 26enne inglese, già cercato dal Manchester United, dovrebbe essere il primo rinforzo di lusso per i Citizens nel calciomercato estivo 2019. Ora per KK resta solo la Juventus o il Manchester United. In Inghliterra, infatti, accostano anche i Red Devils al centrale del Napoli.