Calciomercato Napoli: James rinnova e parte, occhio ad Allan e Insigne in uscita

Calciomercato Napoli: James Rodriguez in arrivo, c’è il rinnovo

Notizie Napoli: James Rodriguez sta per sbarcare in azzurro. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante colombiano sta per prolungare fino al 2025 il proprio contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2021.

In questo modo il calciatore potrà arrivare a Napoli in prestito biennale a 10 milioni di euro per poi esser riscattato (obbligatoriamente) a 27 milioni. Un’operazione che in questo momento fa felice tutti. Il calciatore, contento di ritrovare Ancelotti, De Laurentiis, che risparmierebbe una grossa cifra oggi, ed il Real che incasserebbe 37 milioni di euro (uno in meno di quanto il Bayern avrebbe dovuto versare per riscattarlo).

Notizie Napoli: occhio alle usciteJames Rodriguez

Come riportato da LA Gazzetta dello Sport, tuttavia, in uscita potrebbe muoversi qualcosa. Il Napoli, infatti, prosegue nella trattativa anche per Manolas e Lozano. Qualcosa non torna nei conti azzurri.

In particolare Hirving Lozano sta diventando la vera ossessione del presidente, perché Ancelotti lo vuole a tutti i costi e il Psv per cederlo chiede 50 milioni tondi.

Per questo due potrebbero essere le cessioni per far cassa: Allan al Psg (65 milioni) e Lorenzo Insigne (70) per il quale ha avuto l’ok del tecnico.