Mercato Milan, obiettivo Theo Hernandez: la strategia dei rossoneri

Mercato Milan: la strategia rossonera per arrivare a Theo Hernandez

Notizie Milan Theo Hernandez | Il Milan vuole puntellare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, soprattutto la corsia sinistra. Ricardo Rodriguez ha ottime qualità difensiva, ma Giampaolo vorrebbe un terzino in grado di spingere un po di più, capace soprattutto di creare superiorità numerica. Nelle ultime ore c’è stato un incontro molto importante ad Ibiza, tra Maldini e Theo Hernadez: il terzino classe 97′ del Real è un profilo che piace parecchio, ma ad oggi i rossoneri non si sono sbilanciati più di tanto.

theo hernandez

Fatto sta che il Milan vorrebbe optare per un prestito, mentre il Real ha bisogno di monetizzare dopo un mercato a cifre altissimo: i due club potrebbero giungere ad un compromesso sulla base di un obbligo di riscatto. 

Theo-Milan: problema “comportamentale”

Theo Hernandez è sicuramente una delle priorità per il Milan: il giovane terzino ha qualità, poca fiducia del Real, e tanta voglia di prendersi le luci della ribalta. Tutti fattori positivi è vero, ma i rossoneri temono un aspetto abbastanza rilevante: problemi comportamentali del ragazzo. Theo è finito nelle cronache più di una volta per essere andato oltre le righe, e questo è sicuramente un fattore influente. Chiaro che il Milan vuole continuare a trattare, ma nel mercato niente è da trascurare.