Calciomercato Juve: De Ligt vicino, ma occhio al rilancio del PSG

Mercato Juve: si avvicina De Ligt, il PSG prova l’ultimo tentativo

Notizie Juve De Ligt | La Juventus ormai è sempre più vicina all’acquisto di Matthijs De Ligt. Il centrale olandese potrebbe essere il primo vero regalo a Maurizio Sarri, e la situazione per i bianconeri si fa sempre più positiva. Paratici ha ormai in pugno la trattativa, e l’offerta al giocatore è mostruosa: 12 milioni di euro annui.

Calciomercato De Ligt

Ovvio che le cifre sono altissime, ma non insuperabili, specie se ti chiami PSG. Il club parigino è l’unico vero ostacolo per la corsa a De Ligt, e Leonardo vorrebbe provare un ultimo tentativo, rilanciando ancora per l’olandese.

De Ligt: la scelta finale spetta a te

Non si può proprio cantare vittoria nell’affare De Ligt, anche perchè il quadro completo lo avremo solo quando e se il PSG dovesse presentare un’ulteriore offerta alla corte di Raiola (procuratore del giocatore). Ecco che in tal caso entrerebbe in ballo la scelta del ragazzo, che in realtà pare abbia già detto “si” ai bianconeri. A tal proposito si è parlato addirittura di un annuncio in settimana, ma giunti a questo punto si potrebbe dire che è tutto rimandato, ancora una volta. L’asse è caldissimo, ma occhio al PSG che non molla di un centimetro.