Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Barella

L’agente di Barella, Alessandro Beltrami, ha incontro la dirigenza dell’Inter per parlare del passaggio in nerazzurro di Niccolò durante questa sessione di mercato.

Calcio mercato Inter, incontro con l’agente di Barella

calcio mercato inter barella agente in sede

La strategia dell’Inter per piazzare il colpo Barella è ormai chiara da alcuni mesi a questa parte: forte della preferenza del giocatore, che ha scelto Milano oltre che per motivi tecnici ed economici, anche ambientali (è la meta preferita dei suoi familiari), l’Inter continua a lavorare con il suo agente per riuscire ad avere uno sconto dal Cagliari. Come riferisce Sportitalia, oggi c’è stato un summit di mercato tra l’agente del calciatore, Alessandro Beltrami, ed il board dell”Inter, con il chiaro intento di mettere al riparo i nerazzurri dalle incursioni degli altri club che, portando offerte più remunerative al Cagliari, sperano gli possa essere accordata poi anche la preferenza del calciatore. Al termine dell’incontro, per il quale ora sono attese ulteriori notizie, Marotta e Beltrami sono andati via con la stessa auto.

Ultime Inter, i dettagli dell’offerta per Barella

L’offerta dei nerazzurri è presto descritta: incassato il sì del giocatore (2,5 milioni di euro all’anno per 5 anni), l’Inter ha messo sulla scrivania del presidente del Cagliari Giulini 36 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus facilmente raggiungibili. La distanza con la richiesta rossoblu di 50 milioni verrebbe colmata da altri bonus più difficili da realizzare più il prestito di Bastoni e Dimarco. Appare agevole capire come l’offerta della Roma sia per il Cagliari più vantaggiosa: contando però sulla preferenza del calciatore, l’Inter è fiduciosa di poter chiudere comunque il colpo Barella.