Milan: cessione Kessiè, tre di Premier in fila

Ultime Milan: addio a Kessiè

Ultime Milan: via Kessiè, ci sono tre squadre di Premier in fila per l’ivoriano. Come riportato dal Corriere dello Sport, tra i calciatori che potrebbero essere sacrificati c’è sicuramente Frank Kessie.

Il centrocampista, che bene ha fatto anche in questa stagione, non è ritenuto incedibile da Gimpaolo. Nonostante l’ex Atalanta abbini corsa e qualità, il suo nome è sulla lista dei partenti e sarebbe finito nel mirino di tre squadre di Premier League: Arsenal, West Ham e Tottenham.

Sono queste le tre squadre pronte allo scontro per strapparlo al Milan.

Secondo i media inglesi il club rossonero spera in un’asta con una base di partenza di almeno 30 milioni di euro. Due estati fa l’ivoriano fu pagato alla Dea 25 milioni di euro.

Notizie Milan: Kessè nella trattativa per Torreira?

Il grande obiettivo per il centrocampo del Milan, invece, porta il nome di Lucas Torreria. L’ex Sampdoria, oggi ai Gunners, è un pallino di Giampaolo.

La valutazione degli inglesi, tuttavia, è altissima. Per questa ragione proprio la cessione di Kessiè potrebbe aprire uno spiragli nella trattativa per l’arrivo dell’uruguaiano ex Sampdoria e Pescara a Milano. I rossoneri, tuttavia, se non dovessero chiudere questo affare avrebbero già pronta un’alternativa importantissima.