Napoli, parla Allan: “Sarri-Juve? Scelta sua, proveremo a batterlo”

Notizie Napoli: le parole di Allan dalla Copa America

Notizie Napoli Allan | Il Napoli dovrà rinforzarsi ancora un po se vorrà competere seriamente con la Juve in ottica scudetto. Ne sa qualcosa Allan, centrocampista azzurro e pedina fondamentale della squadra di Ancelotti. Il brasiliano – attualmente impegnato in Copa America con la sua Nazionale – ha voluto esprimere la sua opinione sull’approdo di Sarri alla Juve, parlando anche di James Rodriguez, possibile crack di mercato del Napoli. Ecco le sue parole riportare da TuttoNapoli:

“James? Mi piacerebbe, è un giocatore di qualità mondiale e se dovesse

arrivare sarà sicuramente il benvenuto nel nostro gruppo. Sarri alla Juve? Nessuna reazione, è una sua scelta e noi dobbiamo rispettarla. Dobbiamo pensare solo a noi, siamo il Napoli e lui sarà un nostro avversario. Proveremo a batterlo”

Ultime Napoli: Allan resta o va a Parigi?

Le parole di Allan sono sicuramente sintomo di grande coesione con il gruppo azzurro, ma il suo futuro non è del tutto scontato. Il brasiliano è stato a lungo seguito dal PSG, club parigino che potrebbe tornare alla carica. Un’offerta da 50-60 milioni rischia davvero di far vacillare giocatore e società, e l’ipotesi di una sua partenza non è del tutto da escludere. Intanto un altro big azzurro potrebbe lasciare Napoli.