Mercato Roma: Fonseca non considera Mancini una priorità per la difesa

Notizie Roma Mancini | La Roma cambierà parecchio in vista della prossima stagione, soprattutto visti i brutti risultati ottenuti. Diversi reparti sono da puntellare, ma in sostanza quello più in emergenza sembra essere la difesa. Con un Fazio sottotono, e un Manolas sempre più vicino al Napoli, ecco che i giallorossi dovranno prendere un centrale, possibilmente giovane ma con grande talento. Negli scorsi mesi si era parlato parecchio di un forte interesse verso Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta e attualmente impegnato all’Europeo Under 21 con l’Italia.

Gianluca Mancini Atalanta

Il giovane è un buon prospetto, ma Fonseca ma il neo tecnico giallorosso Fonseca non lo considera una priorità, ragion per cui ha deciso di stroncare la trattativa prima che iniziasse. Gli obiettivi sono altri, Mancini lo era e non lo è più.

fonte cm.com

Ultime Roma: obiettivo Andersen, la strategia giallorossa

Ad oggi possiamo dirlo: Andersen è il principale obiettivo per la difesa della Roma. Il giovane danese lascerà la Samp, e i giallorossi hanno in mente una strategia per convincerlo: l’inserimento di Defrel come contropartita. Il neo tecnico blucerchiato Di Francesco stima parecchio l’attaccante francese, e probabilmente la trattativa potrebbe anche sbloccarsi. Da monitorare ovviamente c’è anche la concorrenza del Milan, club molto forte sul ragazzo.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore