Mercato Napoli: Insigne ha detto “sì” all’Atletico Madrid

Calciomercato Napoli: Insigne va via, ha detto “sì” all’Atletico Madrid

Mercato Napoli: Insigne va via. Lorenzo Insigne ha detto “sì” all’Atletico Madrid. Come riportato da Il Mattino, il club spagnolo sarebbe sulle tracce di Lorenzo Insigne.

I Colchoneros già parlato con Mino Raiola. L’agente ha spiegato che Insigne non è incedibile, ma l’offerta di 55 milioni presentata dalla società di Diego Simeone non è adeguata. Insigne ha aperto alla trattativa: gli piace la Liga e gradirebbe fare un’esperienza con Simeone.

Tuttavia De Laurentiis non vuole fare sconti, ma sa che Ancelotti non ritiene Insigne un intoccabile. Se l’Atletico dovesse spignersi ad offrire 80 milioni per il talento azzurro, il Napoli penserebbe ad una cessione. Gli azzurri alla fine potrebbero anche aprire ad una valutazione inferire con l’inserimento di più bonus o magari dello stesso Hysaj nella trattativa. Al calciatore sarebbe stato prospettato un ingaggio di 6.5 milioni per 5 anni.

Notizie Napoli: sarà Lozano a prenderne il posto

Una volta ceduto Lorenzo Insigne, come James Rodriguez e Manolas colpi già in dirittura d’arrivo, se gli azzurri piazzassero il talento di Frattamaggiore potrebbero chiudere anche l’affare Lozano. Il Napoli, infatti, ha già un accordo con il PSV. A mancare è solo quello con l’esterno, assistito dallo stesso Mino Raiola, per il quale c’è un problema legato ai diritti d’immagine.