Mercato Barcellona: c’è l’offerta per Neymar, Coutinho la contropartita

Mercato Barcellona: offerta blaugrana per il ritorno di Neymar

Notizie Barcellona Neymar | Anche il Barcellona pensa in grande, e visti i numerosi rinforzi del Real Madrid, è chiaro che i blaugrana vogliano intervenire sul mercato e prendere un top player. Il nome più caldo e suggestivo è quello di Neymar, accostato più di qualche volta proprio ai Blancos. Il fantasista brasiliano ha già espresso la volontà di voler lasciare Parigi, e nelle ultime ore pare si stia riavvicinando parecchio al Barcellona. I blaugrana sarebbero contenti di un suo ritorno,

Barcellona ritorno Neymar Josep Bartomeu

e ora è addirittura spuntata un’offerta: secondo quanto riportato dal Sunday Times infatti, il Barca starebbe provando con una cifra intorno ai 90 milioni di euro, più l’inserimento di Coutinho come contropartita. 

Ultime Barcellona: sarà Clasico di mercato per Neymar?

L’offerta del Barcellona sarebbe sicuramente molto interessante, specie se si pensa che il PSG è interessato a Coutinho. Il ritorno di Neymar è possibile, ma l’idea di riformare la vecchia “MSN”, è un qualcosa che non va propriamente a genio al Real Madrid. Florentino Perez ci ha fatto più di un pensierino, e la sensazione è che potrebbe addirittura tornare all’assalto per O Ney. Si prospetta un vero e proprio Clasico di mercato, a cifre ovviamente folli.