Juventus, de Ligt ha detto sì: annuncio nei prossimi giorni, i dettagli

Calciomercato Juventus, accordo totale per de Ligt: annuncio nei prossimi giorni

Calciomercato Juventus de Ligt| Proprio nella giornata di oggi vi parlavamo di come la Juventus ha trovato un accordo con l’Ajax sulla base di circa 67 milioni di euro ( più 10 di bonus) per il cartellino di Matthijs de Ligt. L’unica cosa che mancava era la risposta del difensore centrale dei Lancieri che, stando a quanto riportato dalla stampa olandese proprio in questi minuti, pare si sia convinto ad accettare l’offerta dei bianconeri.

La Vecchia Signora ha messo sul piatto una cifra molto vicina a 12 milioni di euro pur di accaparrarsi il ragazzo e superare la concorrenza di top club come Barcellona e Paris Saint Germain. Nonostante la concorrenza alla Juve non manchi, con Chiellini e Bonucci attualmente titolari, il capitano dell’Ajax non ha assolutamente paura di competere con loro per una maglia da titolare.

Juventus, de Ligt ha detto sì: annuncio nei prossimi giorni, i dettagli

Come annunciato anche da TuttoSport stamattina dunque, a fronte sia dell’accordo con gli olandesi che con il ragazzo, è stata trovata un’intesa totale che farà si che l’annuncio sull’arrivo di de Ligt arrivi nei prossimi giorni. Da capire quale potrebbe essere la giornata giusta: dall’Olanda ipotizzano tra mercoledì e giovedì, staremo a vedere. Restate su Calciomercato24.com per essere sempre aggiornati in tempo reale.