De Rossi continua a giocare: no a Mls e Boca Junior, resterà in Serie A

Calciomercato, De Rossi resta in Serie A: ecco le possibili pretendentiDe Rossi e Totti Roma

Calciomercato futuro De Rossi| E’ finalmente arrivata la decisione di Daniele De Rossi. L’ormai ex capitano della Roma ha scelto il suo futuro: continuerà a giocare. Il mediano campione del mondo nel 2006 ha dunque optato per continuare a praticare questo sport, e ha anche deciso di farlo sempre in Italia e in Serie A.

De Rossi continua a giocare: no a Mls e Boca Junior, resterà in Serie A

Il nativo di Ostia ha detto no sia alla MLS (campionato americano) che al Boca Juniors, club che lo intrigava in particolare modo. Come riferito in questi minuti da Sky Sport, non si tratterebbe di un torto ai suoi ex tifosi, poiché l’addio al club capitolino non è arrivato per sua volontà. Da giovedì, giorno del rientro dalle vacanze, De Rossi si metterà al lavoro con il proprio agente e incontrerà i due-tre club italiani che si sono mossi concretamente. A sbloccare la trattativa non sarà assolutamente l’aspetto economico, ma il progetto che gli verrà offerto.

Intanto le ipotesi non mancano, dalla Fiorentina di Montella allaa Sampdoria, che sta valuta anche l’ipotesi Totti, con Ferrero che pagherebbe oro pur di averli entrambi. Senza dimenticare la suggestione Inter, dove c’è un suo grande estimatore di vecchia data, Antonio Conte e anche l’altro club di Milano, quello rossonero.