Calciomercato Roma, inserimento giallorosso per Bourigeaud: le ultime 

Calciomercato Roma, si lavoro per il centrocampista: la situazione

Calciomercato Roma Bourigeaud| Il mercato della Roma è in stand by, ma poco ci vuole per accendere la scintilla giusta. In attesa di completare il quadro dirigenziale, con Petrachi pronto a lavorare con i capitolini a partire dal primo luglio, i giallorossi stanno già monitorando vari profili che potrebbero fare al caso di Fonseca nella prossima stagione.
Tra la realtà Ismaily e il sogno Fred, spunta anche il nome nuovo di Benjamin Bourigeaud, centrocampista del Rennes già accostato ai giallorossi qualche settimana fa. Dalla Spagna sono certi che la Roma sia molto interessata al ragazzo e che addirittura sia pronta ad avanzare un’offerta importante già nelle prossime ore.

Calciomercato Roma, inserimento giallorosso per Bourigeaud: le ultime

Secondo il portale spagnolo Estadiodeportivo.com, infatti, complice lo stallo che ci sarebbe nella trattativa tra il Sevilla e la squadra francese, che chiede 8 milioni in più dei 12 offerti da Monchi, la Roma avrebbe chiesto informazioni per il classe ’94, che però avrebbe già un accordo di massima con gli andalusi.
Una sorta di inserimento last minute dei capitolini per provare a beffare Monchi e vendicarsi in un certo senso delle sue dimissioni inaspettate. Come sapete non scorre buon sangue tra il dirigente spagnolo e James Pallotta, di conseguenza l’americano sarebbe ben felice di fargli questo sgarbo, sempre sportivamente parlando.