Calciomercato Milan, l’ultima idea è Vignato: i dettagli

Calciomercato Milan, Vignato nel mirino: la situazione

Calciomercato Milan Vignato| La stagione del Chievo Verona è stata fallimentare, ma nelle ultime 10 giornate qualcosa di buono è stato fatto. In particolare una cosa: aver messo in campo il giovane Emanuel Vignato. Il classe 2000 di proprietà dei clivensi ha dato pieno sfogo alle proprie qualità mettendosi allo stesso livello di molti calciatori di Serie A.

10 partite collezionate nel finale di stagione, 8 da titolare e anche una rete: quella segnata alla Lazio nella clamorosa vittoria dell’Olimpico. Il ragazzo ha colpito tutti, per la sua giovane età ma anche per la duttilità offerta in zona offensiva. Seconda punta, trequartista o falso nuove, fa davvero poca differenze. Le qualità del giovane italiano sono indiscutibili e se ne sono accorti anche top club europei.

Calciomercato Milan, l’ultima idea è Vignato: i dettagli

Sia Bayern Monaco che Inter hanno chiesto informazioni al Chievo sul conto di Vignato, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, in pole sembra esserci il Milan. L’idea della dirigenza dei rossoneri è quella di pagare subito il cartellino del giocatore, valutato tra i 3 e i 5 milioni di euro, per bruciare la concorrenza e poi deciderne il futuro.

Sia Maldini che Gazidis sono rimasti stregati dal suo talento, ma sono convinti che la cosa migliore sia mandarlo poi in prestito in una squadra di minor livello o magari lasciarlo proprio al Chievo.