Calciomercato Milan: obiettivo Torreira, c’è una prima offerta

Calciomercato Milan: offerta rossonera per Torreira

Notizie Milan Torreira | Il nuovo Milan di Giampaolo attuerà diversi cambiamenti, i primi pare proprio a centrocampo. Kessiè sembra non rientrare nei piani, mentre ad essere stato messo nel mirino è Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano milita nell’Arsenal, ma ha già espresso la sua volontà nel lasciare la Premier: i rossoneri vogliono tentare l’assalto, e pare che abbiano presentato un’offerta al club inglese.

Il Milan ha infatti parlato con l’Arsenal sulla base di un prestito biennale, e un diritto di riscatto totale fissato a circa 38 milioni di euro. Delle cifre che potrebbero smuovere la situazione, e che sembrerebbero abbastanza abbordabili per il club di Milano.

Ultime Milan: il punto a centrocampo

Come abbiamo detto poco fa, il reparto da puntellare è il centrocampo. Il Milan dovrà fare determinate scelte, soprattutto in entrata. Mentre Kessiè e Biglia sono orientati verso la cessione, ad arrivare potrebbe essere Dani Ceballos. Il Real ha sparato parecchio alto per il prezzo del cartellino, ma viste le intenzioni del giocatore (e di Zidane, i due non vanno d’accordo), ecco che si potrebbe scendere ad un compromesso interessante. L’affare Torreira resta invece da monitorare, molto dipenderà dalla risposta dell’Arsenal. Per quanto riguarda Sensi la pista si raffredda sempre di più, il 21enne è vicino all’Inter. Si avvicina invece Veretout.