Calciomercato Juventus: spunta Griezmann al posto di Dybala

Calciomercato Juventus: spunta Griezmann

Notizie Juventus: Griezmann la nuova ipotesi per l’attacco. Come riportato da Don Balon in Spagna, ci sarebbe anche la Juve in fila per Antoine Griezmann.

L’attaccante francese è in uscita dall’Atletico Madrid. L’ex Real Sociedad ha già annunciato che lascerà l’Atletico Madrid senza però svelare la sua prossima destinazione. Il Barcellona ci sta lavorando da tempo ma, come assicurano dalla Spagna, anche Paratici sarebbe in piena corsa per il colpo di calciomercato.griezmann

Ne è sicuro il noto portale iberico specializzato in calciomercato Don Balon. La strategia sarebbe quella di cedere Dybala e prova a portare a Torino il campione del mondo, che avrebbe anche il gradimento di Cristiano Ronaldo.

La voce di mercato per ora non annuncia nessuna trattativa concreta. Tuttavia l’idea è forte: la dirigenza bianconera vorrebbe mettere a disposizione di Maurizio Sarri un organico di valore e cambiare qualcosa anche in attacco dove sono sempre in partenza Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic.

Juve: si cambia

La Juve si muove, non solo per l’attacco, ma anche e soprattutto per la metà campo. L’obiettivo infatti è consegnare a Sarri un centrocampo di qualità oltre che di quantità in maniera tale da poter sviluppare il suo gioco in maniera lineare. Per questo le doti in palleggio di Rabiot potrebbero risultare fondamentali tanto quanto la qualità di impostazione di De Ligt. Entrambi i colpi sono vicinissimi.