Mercato Juve, sfuma Sanè: il tedesco vuole restare al City

Mercato Juve: sfuma l’idea Sanè

Notizie Juve Sanè | Maurizio Sarri vorrebbe attuare una rivoluzione in vista della prossima stagione, e molte cose potranno cambiare soprattutto in attacco. Dybala e Douglas Costa troveranno più spazio, mentre sarà curioso vedere dove e come giocherà Cristiano Ronaldo. La Juve ha per molto tempo portato avanti alcuni obiettivi, tra cui Leroy Sanè. L’esterno tedesco era un’idea concreta per la fascia offensiva, ma pare che nelle ultime ore sia arrivata una notizia poco positiva per i bianconeri: Sanè vuole restare al City, ragion per cui non ci sarà una cessione, nemmeno verso il Bayern Monaco.

Il 23enne è uno dei giocatori più fidati di Guardiola, ed è legato ai Citizens ad un contratto in scadenza nel 2021. Ad oggi si può escludere quasi definitivamente la pista Juve, almeno per questa sessione estiva. Questa la notizia riportata dal Sun.

Ultime Juve: da Griezmann a Chiesa

La Juve forse cambierà qualcosa in attacco, e i nomi più caldi del momento sono quelli di Griezmann e Chiesa. Il primo è un vero e proprio sogno di mercato, visto il prezzo e la folta concorrenza attorno al Petit Diable. Per quanto riguarda Chiesa invece qualcosa si muove, ma stavolta di non positivo. Commisso lo ha blindato, tutto è rimandato.