Calciomercato Juve, Matuidi cedibile: può ritornare al PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Mercato Juve: Matuidi può tornare al PSG

Notizie Juve Matuidi | Diverse cose sono destinate a cambiare per la Juve, soprattutto in chiave di mercato. I bianconeri stanno portando avanti una campagna acquisti degna di nota, ma è molto probabile che qualcosa si muoverà anche in uscita. Le cessioni ci saranno, e questa è un’ipotesi accreditabile anche per Matuidi, centrocampista francese che milita in casacca bianconera dal 2017.

Il 32enne sembrerebbe aver parlato ai compagni di un’eventuale partenza, destinazione PSG, proprio la squadra che lo ha fatto esplodere a livello europeo. Un clamoroso ritorno è ipotizzabile, specie in una società in cui ha vinto tanto, e in un ambiente a lui familiare e comodo.

fonte cm.it

Ultime Juve: Rabiot “taglia fuori” Matuidi

Matuidi è certamente uno dei centrocampisti più affidabili per la Juve, ed è stato protagonista di due anni sicuramente positivi a Torino. Ora però alcune gerarchie potrebbero cambiare, visto e considerato l’arrivo di Ramsey, e quello ormai molto vicino di Rabiot. La concorrenza a centrocampo rischia di diventare troppa, quasi troppo angosciante per Matuidi, il quale potrebbe davvero valutare l’ipotesi di un addio. La sua valutazione è all’incirca sui 25-30 milioni, ed oltre al PSG potrebbero esserci altre squadre interessate, soprattutto dalla Premier League.