Calciomercato Inter, Perisic in dubbio: Conte lo valuta, ma la Premier League lo attende

Calciomercato Inter, il futuro di Perisic è in bilico: le ultime

Calciomercato Inter Perisic| Con l’arrivo di Antonio Conte sono davvero molte le cose che cambieranno in casa Inter. Dall’addio di Mauro Icardi, colonna degli ultimi anni nerazzurri, alla possibile cessione di altri tasselli fondamentali in questi anni. Miranda, Brozovic e forse anche Ivan Perisic: questi sono tra i profili monitorati in continuazione, dalla dirigenza dell’Inter e soprattutto da altri club che li vorrebbero tra le proprie file.

Calciomercato Inter, Perisic in dubbio: Conte lo valuta, ma la Premier League lo attende

Soffermandoci sull’esterno croato, possiamo dire che la situazione è alquanto dubbia. Conte sta pensando seriamente a quale potrebbe essere il futuro dell’ex Wolfsburg e Borussia Dortmund.  L’ex allenatore del Chelsea è disposto a valutare il croato per capire i margini di utilizzo del giocatore, che dal punto di vista tecnico e tattico può essere perfetto per lui. Il ritiro può quindi essere decisivo per il futuro di Perisic, che tra la tentazione Premier e la voglia di lavorare con Conte, resta un rebus per l’Inter.

Non è un mistero infatti che il giocatore abbia grande voglia di mettersi alla prova nel campionato inglese. Nonostante qualche timido interessamento dell’Arsenal, però, non sono arrivate offerte di spessore ad oggi. Il croato, infatti, è sì pronto a lasciare l’Inter, ma solo per trasferirsi in un club di eguale prestigio.

Fonte Calciomercato.com