UFFICIALE – Sampdoria, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dei blucerchiati: il comunicato

Sampdoria, Di Francesco è il nuovo allenatore dei blucerchiati: il comunicato ufficiale

Calciomercato Sampdoria Di Francesco| Era già nell’aria la notizia, specie dopo aver comunicato la rescissione ufficiale di Eusebio Di Francesco con la Roma nella giornata di ieri.

L’accordo di base con la Sampdoria era già stato raggiunto e di conseguenza in queste ore è anche arrivato l’annuncio che ufficializza l’arrivo dell’ex tecnico di Roma e Sassuolo sulla panchina dei blucerchiati.

Un testa a testa con Stefano Pioli, ex tecnico della Fiorentina, che alla fine ha vinto l’ex allenatore dei giallorossi. Da capire adesso quale saranno gli aggiornamenti sul mercato, tra possibili arrivi e probabili cessioni, con vari nomi sullo sfondo. Uno su tutti ad esempio Defrel, fedelissimo di Di Francesco che fine a qualche giorno fa sembrava essere in procinto di partire. Intanto questo il comunicato che conferma l’arrivo di Di Francesco.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria sull’arrivo di Di Francesco

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Eusebio Di Francesco, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022.

Di Francesco è la scelta migliore, con l’obiettivo di continuare a far crescere la nostra Samp – sottolinea il presidente Ferrero -. È un tecnico che metterà a disposizione preparazione, esperienza, gioco, voglia, mentalità. Benvenuto, Eusebio!”.