Milan, parla Giampaolo: “Grande chance per me, l’obiettivo è tornare grandi”

Ultime Milan: le parole di Giampaolo

Milan Giampaolo | Marco Giampaolo è impaziente di cominciare la sua nuova avventura sulla panchina del Milan. Il tecnico ha parlato in un’intervista ai microfoni di Milan Tv, ecco le sue parole raccolte da cm.com.

Che effetto fa essere l’allenatore del Milan? Ho lavorato sodo e mi sono impegnato tanto per ottenere questa chance. Il Milan è il Club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Per me è una grandissima opportunità, sono felice e motivato. Il percorso per arrivare fin qui è stato lungo, non si smette mai di imparare e di costruire progetti. Sono motivato e pronto per ricominciare. Maldini e Boban? Sono stato colpito dalla loro serietà, dalla loro competenza e passione.

Calciomercato Milan Giampaolo

Maldini e Boban trasmetto il significato di Milan, di cosa significa giocare nel Milan, allenarlo o far parte di questo Club. Sono persone di livello e di spessore”.

Giampaolo: “Raggiungere il risultato attraverso la bellezza”

“La storia del Milan racconta di un club e di una squadra che ha sempre ricercato la bellezza, l’estetica oltre che il risultato. O meglio, raggiungere il risultato attraverso la bellezza del gioco perchè il Milan ha cultura di gioco. I rossoneri hanno da sempre vinto tanti titoli proponendo calcio. Non dico di paragonarci a quel Milan lì, ma l’obiettivo deve essere quello di tornare grandi”.

Intanto Giampaolo ha già in mente di portare al Milan un suo pupillo.