UFFICIALE – Sassuolo, ceduto Odgaard in prestito all’Heerenveen: il comunicato

Calciomercato Sassuolo, Odgaard va in prestito all’Heerenveen

Calciomercato Sassuolo Odgaard| Continuano ad arrivare ufficialità importanti in queste ore, l’ultima è riconducibile al Sassuolo. I neroverdi stanno iniziando il solito lavoro annulla che prevede il piazzare i vari giovani interessanti nella propria rosa in altri club, dove quasi sicuramente troveranno maggiore continuità. Uno di questi profili è sicuramente quello del giovane Odgaard, danese classe 1999 che si è appena trasferito in Olanda, all’Heerenveen. Prestito secco di un anno per l’attaccante ex Inter. Questo il comunicato ufficiale del Sassuolo.

La nota ufficiale del Sassuolo

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: ODGAARD Jens (’99, attaccante): ceduto a titolo di prestito allo Sport club Hereenveen”.

Il comunicato ufficiale dell’Heerenveen

“SC Heerenveen ha ufficializzato l’ingaggio dei primi due rinforzi per la nuova stagione: L’attaccante danese Jens Odgaard e il centrocampista Hicham Faik saranno presentati ai tifosi biancazzurri questo pomeriggio durante il primo allenamento, in vista della preparazione per la stagione 2019/2020.

Jens Odgaard, 20 anni, arriva direttamente da Sassuolo, con la formula del prestito di un anno, dalla Serie A. L’attaccante proviene dall’accademia giovanile del danese Lyngby BK, ha giocato in tutte le trafile giovanili della squadra nazionale danese e ha effettuato il suo trasferimento all’Inter nel 2017, dove ha trascorso una sola stagione giocando in Primavera. La scorsa stagione, il Sassuolo ha assunto l’attaccante lungo 1,88 metri dalla squadra milanese”.