UFFICIALE – Sampdoria, Depaoli ha firmato fino al 2024: il comunicato

Calciomercato Sampdoria, Depaoli è un nuovo calciatore blucerchiato: il comunicato

Calciomercato Sampdoria Depaoli| Anche in questo caso la notizia era già abbastanza prevista, ma la Sampdoria proprio in questi minuti l’ha ufficializzata. Appena qualche ora dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Eusebio Di Francesco, nuovo tecnico dei blucerchiati, anche Fabio Depaoli si aggiunge alla rosa ligure.

Il giovane difensore classe 1997 è stato protagonista di una buona stagione con la maglia del Chievo Verona. Nonostante la retrocessione, Depaoli è stato una delle note positive della stagione a dir poco fallimentare dei clivensi.

Calciomercato Sampdoria, ora chi va via tra Sala e Bereszynski?

Giovane, italiano e soprattutto molto duttile: può fungere da terzino destro, esterno di centrocampo e all’occorrenza anche da mezz’ala di contenimento. Adesso l’unica cosa da capire è chi tra Sala e Bereszynski andrà via, con il polacco individuato come il candidato principale per una cessione.

Il comunicato ufficiale della Sampdoria

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’A C ChievoVerona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli (nato a Riva del Garda, a Trento, il 24 aprile 1997). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico con decorrenza dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2024″.