La Roma starebbe pensando al clamoroso ritorno di Marek Hamsik in Italia durante questo mercato, magari offrendo Pastore in cambio.

Mercato Roma, clamorosa ipotesi Hamsik

CALCIOMERCATO OFFERTA DELLA ROMA HAMSIK

A rivelare la bomba di mercato è Repubblica: contando sulle difficoltà di ambientamento di Marek Hamsik in Cina, la Roma starebbe pensando ad un clamoroso ritorno dell’ex bandiera del Napoli, recordman di presenze e di gol col club azzurro. Il capolavoro sarebbe riuscire ad inserire Pastore nell’accordo, visto che l’argentino non rientra nei piani di Fonseca. El Flaco non si è mai integrato nell’ambiente giallorosso e le parole di Totti la settimana scorsa sono state la pietra tombale sulla sua esperienza in giallorosso. Al Dalian la Roma ha intenzione di offrire il cartellino del trequartista argentino, per avere in cambio quello dello slovacco ed un conguaglio economico favorevole, vista la differenza di valutazione. Il problema ingaggio sarebbe aggirato grazie alla collaborazione proprio della società cinese, che si accollerebbe parte dello stipendio del centrocampista.

Calciomercato Roma, le altre idee per il centrocampo

Chiaramente Hamsik è solo una delle possibilità per il centrocampo giallorosso. Il sogno di Petrachi è di piazzare il doppio colpo BarellaVeretout: per il primo c’è da affrontare però la concorrenza dell’Inter, che ha già raggiunto l’accordo col giocatore, dopo aver fatto un’offerta al Cagliari davvero difficile da rifiutare. Su Veretout invece da tempo si muovono Milan e Napoli.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore