Calciomercato Milan: sarà addio per Patrick Cutrone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Mercato Milan: Cutrone esubero in attacco, partirà

Notizie Milan Cutrone | Il Milan si muove sul mercato in vista della prossima stagione, e oltre a ragionare su alcuni giocatori in entrata, i rossoneri dovranno sbrogliare qualche matassa anche in uscita. Chi è desinato a partire è sicuramente Patrick Cutrone, attaccante rossonero sempre più chiuso dalla concorrenza nel ruolo di punta. Piatek è inamovibile, e l’intenzione di Giampaolo sarebbe quella di rilanciare Andrè Silva, ergo per cui lo spazio per Cutrone sarebbe praticamente pari a zero.

Ecco che per il classe 98′ si apre l’ipotesi cessione, e le pretendenti non mancano di certo. Interessate al ragazzo ci sono Lazio, Fiorentina, Torino e Sassuolo.

Ultime Milan: Cutrone costa 25 milioni

Patrick Cutrone è ormai ad un passo dalla cessione, e la sua avventura in rossonero potrebbe dunque finire a breve. La stagione del 21enne è stata condizionata dallo scarso minutaggio, ma nonostante questo ha dimostrato ancora una volta i valori del giocatore. Nonostante i pochi gol Cutrone ha avuto un buon impatto per il gioco di Gattuso, e ora il Milan non vuole svalutarlo. Il prezzo è di 25 milioni, e rischia di scatenarsi una vera e propria asta. Si allontana l’ipotesi Sassuolo, anche perchè Sensi è vicinissimo all’Inter, e di fatto tra le due parti potrebbe esserci un distacco considerevole.