Mercato Milan: Kabak più vicino

Notizie Milan Kabak | Il Milan punta a rinforzarsi in vista della prossima stagione, ed è chiaro che i rossoneri dovranno intervenire soprattutto in difesa e a centrocampo. Serve un centrale, e l’obiettivo più concreto al momento resta Kabak, giovane turco dello Stoccarda. I contatti vanno avanti già da qualche giorno, ma le prossime ore potrebbero essere decisive. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che il Milan sia intenzionato a pagare la clausola rescissoria del giocatore,

pari a 15 milioni di euro. Chiaro che il prezzo è abbordabile, specie se si pensa all’età e alle qualità del ragazzo. I rossoneri lavorano per il nuovo colpo, e a breve si potranno avere delle novità importanti.

Ultime Milan: concorrenza di Monaco e Porto per Kabak

Kabak è un obiettivo concreto per la difesa rossonera, e non è di certo un caso che il giocatore abbia attirato così tanto l’attenzione sul mercato. Il classe 2000′ ha già dimostrato le sue qualità in Bundesliga, e ora i club interessati a lui ci sono eccome: Monaco e Porto su tutti. Il Milan dovrà fare attenzione e dovrà muoversi alla svelta, anche perchè sul ragazzo – un po più defilato nell’affare – c’è anche l’occhio vigile del Bayern Monaco. Intanto tra le file rossonere è pronto un rinnovo. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore