Calciomercato Juventus, Rabiot a un passo: ecco quando arriva la firma

Calciomercato Juventus, arriva Rabiot: ecco quando firma, cifra e dettagliCalciomercato Juventus Rabiot

Calciomercato Juventus Rabiot| La Juventus continua a lavorare ed è vicina al primo colpo dell’era Maurizio Sarri. Dopo aver preso Ramsey a parametro zero, prima ancora che l’ex Chelsea fosse messo nel mirino dai bianconeri, la Vecchia Signora è a un passo dal chiudere per un altro centrocampista che presumibilmente andrà a completare il reparto.
Si tratta di Rabiot, nome caldissimo del quale parliamo ormai da qualche settimana. Nelle ultime giornate si è andati verso una meta ben precisa: la firma di Rabiot con la Juventus. Questa firma arriverà e il calciatore del Paris Saint Germain si prepara dunque a percepire circa 7 milioni di euro a stagione. Uno stipendio mostre per il francese che firmerà un contratto di 3 anni con la compagine di Andrea Agnelli.

Calciomercato Juventus, arriva Rabiot: le ultime

Riguardo ai dettagli e alle prime anteprime su quando potrebbe arrivare la firma, il giorno giusto può essere già lunedì, con i bianconeri pronti a chiudere per anticipare la concorrenza. Dunque tocca aspettare dopodomani, non tantissimo quindi per quello che potrebbe essere un colpo clamoroso targato Paratici. In tal caso è quasi inutile dirvi che si complicherebbe in maniera imponente la situazione inerente a Paul Pogba, il calciatore del Manchester United potrebbe andare altrove a quel punto.