Elseid Hysaj è in uscita dal Napoli: il terzino, cercato dalla Juventus, potrebbe però finire all’Atletico Madrid durante questo calciomercato.

Mercato Juventus, l’Atletico ad un passo da Hysaj

La Vecchia Signora ha deciso di mettere alla porta Cancelo: il portoghese è il profilo deputato a partire per tutta una serie di ragioni, tra cui la scelta di Maurizio Sarri. Che come logico, ha già chiesto di formare una Juventus a sua immagine e somiglianza. Fraseggio rapido nel breve, terzini bloccati, squadra compatta: se tuttavia un Pjanic vale tranquillamente un Jorginho (è stato proprio Sarri a bloccarne la cessione), Hysaj è un profilo unico per il mister.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport però, il terzino (a sua volta messo alla porta dal Napoli, che ha già acquistato Di Lorenzo), potrebbe andare all’Atletico Madrid: l’offerta dei Colchoneros, seppur ritenuta ancora bassa, sta cominciando a tentare gli azzurri. Simeone è arrivato a 17 milioni, mentre per De Laurentiis il valore del cartellino non dovrebbe scendere sotto i 20 milioni: una distanza tutto sommato colmabile. Fino a questo momento, le parti non erano mai state così vicine: sembra anche deciso il destino di Santiago Arias, dato per molti in partenza per liberare spazio proprio per Hysaj. Che intanto, in Albania, oggi vivrà un giorno speciale: convolerà a nozze oggi con la sua compagna Fiorenza Lekstakaj, in attesa delle ultime di mercato.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore