ESCLUSIVA CM24 – Genoa, a un passo l’arrivo di Barreca: le ultime

Calciomercato Genoa, tutto fatto per Barreca: le ultime

Calciomercato Genoa Barreca| Antonio Barreca torna in Serie A. Il terzino ex Torino era sicuramente uno dei prospetti più interessanti nel panorama Italia. Il giovane esterno di fascia sinistra aveva offerto grandi prestazione in granata e proprio per questo motivo appena un anno fa fu acquistato dal Monaco per circa 10 milioni di euro.

Con il club monegasco non è andata per niente bene: 9 presenze, 4 da subentrato. Il ragazzo è stato poi inghiottito dal vortice di negatività che ha pervaso l’ambiente del principato e a gennaio è stato quasi costretto andar via. Prestito al Newcastle di Benitez, dove ha collezionato una sola presenza, facendo dunque anche peggio di quanto visto in Francia.

Calciomercato Genoa, Barreca a un passo: i dettagli

Per questo motivo, dopo solo un anno di “esilio”, Barreca è pronto a tornare in Italia. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione di Calciomercato24.com, il terzino è a un passo dal vestire la maglia del Genoa. Il ragazzo, classe 1995 nato a Torino, già a gennaio era stato vicinissimo a vestire la maglia dei Grifoni. Il suo arrivo sembra ormai cosa fatta, nelle prossime ore arriveranno ulteriori dettagli.

Di Antonio Giordano.