Milan, assalto a Praet: affare caldissimo

Notizie Milan, assalto a Praet

Notizie Milan: Praet potrebbe arrivare. Maldini e Boban vorrebbero regalare a Giampaolo Dennis Praet, che è il vero primo obiettivo del tecnico.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Milan ha mandato una mail con un’offerta ritenuta non congrua dalla Fiorentina per Jordan Veretout, che vorrebbe 30 milioni per liberare il francese. Lunedì alle 13 ci sarà un incontro a Roma con l’amministratore delegato giallorosso Fienga e il direttore sportivo Petrachi per formalizzare la proposta. La Roma vorrebbe spendere 25 milioni e a quella cifra si potrebbe chiudere.Calciomercato Milan Praet

Bisogna capire se il Milan proverà a rimediare nel fine settimana e ad avvicinarsi alle cifre.

La Roma, inoltre, offre 2,5 milioni all’anno al centrocampista viola, con uno scatto importante in caso di Champions, mentre l’offerta del Milan è ritenuta insufficiente anche a livello di ingaggio.

Napoli: si aspetta la cessione di Diawara

Il Napoli, invece, ha un accordo totale con Veretout, ma al club azzurro servirebbe necessariamente prima cedere Diawara, proprio alla Roma nell’operazione Manolas, che non ha intenzione di dare la possibilità alla squadra allenata di Ancelotti di andare su Veretout.